Sei un utente registrato?
  inserisci il tuo indirizzo e-mail
   

  inserisci la tua password
   

  

   Non sei registrato?
   REGISTRATI

   il tuo carrello


Garanzie

GARANZIE

Tempi di sostituzione
I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

Ritardi
Nessun danno può essere richiesto alla Dietro L'Isola spa per eventuali ritardi dovuto alla spedizione.

Restituzione
Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: gadget, ragali, ecc…), per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Legge applicabile
Il contratto di vendita tra il Cliente e Dietro L'Isola s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza.

Assistenza e Garanzia fornita direttamente da Dietro L'Isola
Il prodotto dovrà essere spedito da località all'interno del territorio italiano.
Saranno respinte al Mittente, con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti:
non comprendenti imballi, accessori e manualistiche originali.
Ricevuti con imballo esterno non idoneo o inadeguato e quindi danneggiati durante il trasporto la Garanzia non copre i danni dovuti al non utilizzo degli imballi originali e di adeguato imballo protettivo esterno di sicurezza non autorizzati.


Titolare del trattamento dei dati Dietro L'Isola

Continua

Privacy   -   Condizioni di pagamento   -   Garanzie   -   Spedizioni e consegne